"Independence Day: Resurgence", gli alieni minacciano di nuovo il pianeta

La 20Th Century Fox ha pubblicato il primo trailer: il sequel arriverà nelle sale il 24 giugno 2016
Gli alieni sono pronti a un attacco più sofisticato e intenso e solo gli uomini coraggiosi potranno salvare il pianeta. A 20 anni di distanza, il 24 giugno 2016 arriva nelle sale il sequel "Independence Day: Resurgence". Diretta da Roland Emmerich, la pellicola vede nel cast - tra gli altri - le new entry Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward. La 20Th Century Fox intanto ha pubblicato il primo trailer.
"Sono tornati!", esclama Jeff Goldblum (il Dottor David Levinson) che ora ha il compito di armare la terra per difendersi dagli attacchi degli alieni, più agguerriti e cattivi che mai. Della trama si sa ancora poco, anche se dalle prime immagini si vede che è ambientata in New Mexico, esattamente 15 anni dopo il primo "attacco". Tornano quasi tutti gli alieni, ad eccezione di Will Smith.
Vivica A. Fox sarà di nuovo nei panni di Jasmine Dumbrov che non è più una ballerina di lap dance. Rivedremo anche Bill Pullman, Judd Hirsch, Ward (nei panni del Presidente), mentre Usher interpreterà il figlio di Jasmine. Insomma, è tutto pronto per il grande ritorno e solo "l'ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell'estinzione".
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/supercinema/-independence-day-resurgence-gli-alieni-minacciano-di-nuovo-il-pianeta_2149004-201502a.shtml